PicMonkey per Chrome

PicMonkey per Chrome

Ora PicMonkey è dentro Chrome

Con Picmonkey per Chrome aggiungi un collegamento a Picmonkey direttamente dentro il tuo browser. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Effetti di ottima qualità
  • Tanti strumenti tra cui scegliere
  • Filtri estetici
  • Facilissimo da usare
  • Supporta il drag and drop

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Con Picmonkey per Chrome aggiungi un collegamento a Picmonkey direttamente dentro il tuo browser.

PicMonkey è l'editor di foto online che combina potenza e semplicità. Designato come erede di Picnik, ti permette di ritoccare le tue foto, applicare filtri, effetti e cornici e molto altro ancora. Facilissimo da usare e ben realizzato.

Per modificare una foto ti basta trascinarla sull'interfaccia di PicMonkey con un semplice drag and drop. La quantità di opzioni di ritocco è impressionate. Nel menu a sinistra di PicMonkey troverai la barra con gli strumenti di editing, tra cui potrai scegliere di:

- Ruotare e ritagliare le foto - Applicare effetti artistici - Aggiungere testo, motivi e figure - Scrivere sulle foto - Decorare con cornici e texture - Togliere le rughe e cambiare tonalità di pelle e occhi.

Tutti gli effetti di PicMonkey sono di alta qualità e molto personalizzabili, e tutto l'insieme è estremamente facile e intuitivo, a prova di principianti. I cambiamenti che applichi sono visibili in ogni momento e puoi fare e disfare a tuo piacimento.

Ecco quindi un ottimo editor online, che non farà rimpiangere Picnik. Ti dirò di più, l'interfaccia di PicMonkey è meno carica e caotica rispetto a Picnik, per cui è ancora più semplice da usare e più elegante. Inoltre i filtri a disposizione sono tantissimi, tra cui molti in stile Instagram. Insomma, davvero un must per gli amanti del fotoritocco!

PicMonkey per Chrome

Vai al sito

PicMonkey per Chrome